Un cordiale benvenuto...

La famiglia Stefan e Birgit Schenk con i figli Lukas, Nadia, Heidi e il cane Rex sono lieti di darvi il benvenuto allo “Schererhof” a Castelrotto. Il maso “Schererhof” si trova a 1.150 metri sopra il livello del mare, in mezzo a prati pieni di fiori e circondato dalle montagne altoatesine.

Vi aspetta un meraviglioso panorama e delle vacanze stupende.

Il Maso Schererhof da la possibilità di avere una vista panoramica sulle Dolomiti circostanti, dichiarati nel giugno 2009 come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. L’ambiente crea la piacevole sensazione di libertà e di vicinanza alla natura.

Inizio dei lavori di costruzione

Nel 2014, il fienile esistente e stato adattato alle nuove normative. Obiettivo: creare un luogo piacevole per le nostre mucche e vitelli.

Il completamento dei lavori

Nel mese di settembre 2015: Le mucche potrebbero trasferirsi nella nuova stalla.
Si vede la soddisfazione.

Inizio della costruzione della casa

Nel 2016 abbiamo iniziato a costruire la nuova casa. L’obiettivo era di combinare la casa esistente con il maso appena creato e creare una simbiosi tra natura e la casa.

La nuova casa

In estate 2017 abbiamo aperto la nostra casa. Dopo un anno di costruzione, siamo trasferito nella nuova casa e offriamo appartamenti per le vacanze. La ristrutturazione e l’ampliamento del Maso “Schererhof” è stata in grado di offrire ai nostri figli e coloro che cercano relax e avventura una casa vivibile e amabile.