Riservazione

Si prega di notare: La prenotazione diventa vincolante con il pagamento di una caparra (garanzia di prenotazione) e con la trasmissione della conferma di prenotazione. A partire dal 1. gennaio 2014 verrá introdotta in Alto Adige l’imposta di soggiorno. L’imposta di soggiorno é di € 1,55 per persona e notte. Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto 14 anni. Dal 1. gennaio 2020 l’imposta di soggiorno è di € 1,75 €.

Area vacanze Alpe di Siusi Live Card

Gli ospiti del nostro maso ricevono gratuitamente la carta cliente “Area vacanze Alpe di Siusi Live”. Questa carta cliente permette una nuova mobilità per scoprire l’area vacanze Alpe di Siusi e tutto l’Alto Adige in treno e in pullman, cioè con i mezzi pubblici.

Sono inclusi i seguenti servizi:

  • il servizio shuttle dell‘area vacanze Alpe di Siusi (escluse le linee 10 e 11)
  • i treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles fino a San Candido
  • gli autobus del trasporto locale (urbani, extraurbani e citybus)
  • gli impianti di risalita verso Renon, Colle, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano
  • il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
  • un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Zernez con l’AutoPostale Svizzera
  • riduzioni sul prezzo della Combi Card, del Nordic Pass e della Seiser Alm Card Gold (riduzione: 3 in 7 o 7 giorni = 2,00 €; 14 giorni = 4,00 €)

Informazione per ospiti che raggiungono l’area vacanze Alpe di Siusi tramite mezzi pubblici:
È possibile richiedere la card in anticipo presso da noi. La card vale per treni regionali (Brennero – Trento – Malle – San Candido) e deve essere obliterata presso la relativa stazione treni.
I cani non hanno diritto alla carta cliente e devono pagare il prezzo regolare per il biglietto nelle linee SAD. Nel servizio shuttle dell’area vacanze Alpe di Siusi viaggiano gratis.

Servizi opzionali

  • cestino della colazione (con prodotti di qualità dal maso e dall’Alto Adige)
  • Servizio pane fresco
  • prodotti della fattoriauove di galline ruspanti, latte, succhi di frutta, sciroppo, mele e pere secche, erbe, tisane e sali a base di erbe, frutta e verdura di stagione
  • attrezzature per bambini piccoli

Informazioni

  • Cabinovia Alpe di Siusi è raggiungibile in soli 5 minuti
  • Shuttle verso la cabinovia Alpe di Siusi (la fermata si trova a 5 minuti)
  • sentieri passano direttamente davanti al nostro maso
  • casa non fumatori
  • parcheggio privato
  • Barbecue per gli ospiti
  • maso vivace con molti animali: conigli, gatti, mucche, vitelli e cavalli.
  • Parco giochi per bambini (vivere da vicino la vita contadina)
  • Si prega di portare un cestino o una coperta per il vostro animale domestico.

Arrivo e partenza

Arrivo: verso le ore 14:00
Se arrivate molto presto, potete comunque usufruire del deposito bagagli.
In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da Voi.

Partenza: entro le ore 10:00
Altri orari sono possibili su richiesta.

Servizio di pick-up: Su richiesta veniamo a prenderVi alla fermate del treno o autobus più vicina.
Siete cortesemente pregati di comunicarci il giorno, l’ora e la stazione d’arrivo/di partenza.

Cancellazioni/Assicurazione

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Una cancellazione risulta spiacevole sia per voi che per noi. 
Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile: Entro e non oltre 60 giorni prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra confirmatoria.
In caso di cancellazione da parte del cliente compresa tra il cinquantanovesimo giorno dal giorno previsto per l’arrivo e il giorno dell’arrivo stesso, questi è tenuto al pagamento di una penale di cancellazione:
Disdetta fino a 28 giorni prima del giorno d’arrivo: metteremo in conto 3 giorni del prezzo della vostra vacanza.
Disdetta entro 28 giorni del giorno d’arrivo: 70% del prezzo totale concordato.
In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.

Vi consigliamo di assicurarvi e di stipulare una polizza annullamento viaggio. Scoprire come stipulare la vostra assicurazione viaggi: clicca qui!
In caso di imprevisti, vi preghiamo di informarci al più presto.

Ciò è informazione obbligatoria secondo il Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. La piattaforma europea per la risoluzione dei contenziosi dei consumatori (ODR) è disponibile qui: ec.europa.eu/consumers/odr/main

Menu