Al maso Schererhof seguiamo la frase popolare: “Una colazione da re, un pranzo da principe e una cena da poveri”. Ecco perché cerchiamo di prepararVi un cestino della colazione ricco, sano e soprattutto gustoso.
Vi offriamo la possibilità di scegliere tra due diversi cestini per la colazione:
- La colazione classica, che comprende: caffè, latte fresco, tè, succo (o cioccolato), pane fresco, burro, frutta spalmabile fatta in casa, miele, yogurt e uova fresche.
- La colazione della fattoria, che comprende: caffè, latte fresco, tè, succo (o cioccolato), pane fresco, burro, frutta spalmabile fatta in casa, miele, yogurt, uova fresche e formaggio, “speck” e salsiccia (a piacere).
Tutti i cestini della colazione sono pieni di prodotti del nostro maso o regionali. Ciò garantisce una colazione fresca, gustosa e sano.
Fateci sapere il giorno prima e Vi offriamo il cestino della colazione personalizzato al momento desiderato.
Consiglio: ordina il cestino della colazione al momento della prenotazione.